Home » Il Centro

Il Centro

by wp_2010964

Il Centro “Al Magnifico” 

E’ un ambiente unico, suggestivo, avvolgente e stimolante dove è possibile trascorrere il tempo libero tra cinema, giochi, ristoranti e “shopping”. E’ il luogo della moderna socializzazione, di chi non rinuncerà mai alla straordinaria esperienza del rapporto con le persone.

E’ una struttura senza tempo perché si propone come punto di ritrovo per tutte le fasce di età: ogni visitatore può infatti essere certo di trovarvi più di un’attività di proprio interesse, situata in un ambiente sicuro ed al riparo dal caos cittadino.
Non è un centro commerciale tradizionale ma un centro di intrattenimento dove, allo shopping si aggiunge la voglia di divertirsi tra cinema e attività per il tempo libero e una ristorazione di alta qualità.

Il Centro è stato aperto al pubblico a gennaio 2004 e ospita una multisala cinematografica di 8 sale e 1800 posti a sedere gestita da UCI Cinemas, nata da una partnership tra Universal e Paramount Pictures, due tra le principali major di Hollywood.
Uci è uno dei più grandi gruppi cinematografici al mondo: ci sono multiplex UCI in Inghilterra, Irlanda, Austria, Germania, Portogallo, Spagna, Polonia e naturalmente in Italia. In Italia sono presenti 13 multiplex.
La restante parte del centro è dedicata ad attività commerciali, di intrattenimento, di servizi e di ristorazione.
Ogni anno, prima della pandemia, il Centro è visitato da circa 1.500.000 persone, rilevate con il Sistema Footfall (“contapersone”) installato agli ingressi della galleria, con un incremento nel tempo.
Ogni anno si organizzano eventi gratuiti per tutte le fasce di età.
Ampi spazi per l’organizzazione di feste e compleanni privati
In tutto il Centro è presente una area wii-fi.
Il “Centro” è aperto tutto l’anno per 365 giorni.
Il parcheggio gratuito si sviluppa su circa tre ettari per un totale di 900 posti auto.

Questo sito utilizza cookies. INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 di seguito denominato GDPR. Accetta Leggi la nostra politica sulla privacy.